rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Manganario / Via Salvatore Calenda

Assemblea pubblica in via Calenda, Santoro: "No al degrado"

Affrontati i temi della sicurezza e dei rifiuti che sempre più spesso invadono le strade del quartiere. Il consigliere annuncia un intervento di pulizia, condotto insieme ai cittadini

Si è svolta a via Calenda un'assemblea pubblica per affrontare i temi della sicurezza e dei rifiuti. "Sono stato contento nel vedere la partecipazione dei residenti e la voglia di reagire di fronte ai disservizi ed alle problematiche". Queste le parole del consigliere Dante Santoro che vi ha preso parte.

I cittadini sono stanchi della situazione di degrado e abbandono che vivono quotidianamente. "Con la nostra operazione fiato sul collo combatteremo il degrado in cui hanno ridotto la zona alta di Salerno - ha continuato Santoro -  a giorni porterò l'iniziativa ripuliAmo Salerno in via Calenda con un intervento in prima persona insieme ai cittadini per riportare pulizia in un'area del quartiere e soprattutto ci faremo sentire per esigere che l'amministrazione garantisca i servizi che deve alla cittadinanza".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assemblea pubblica in via Calenda, Santoro: "No al degrado"

SalernoToday è in caricamento