rotate-mobile
Cronaca Centro / Via del Carmine

Accoltellamento sul Carmine, colpito tre volte alla schiena per un complimento

Portato con urgenza all'ospedale Ruggi d'Aragona ora la vittima rischia di perdere la milza. Gli investigatori sarebbero già sulle tracce dell'aggressore

Un 24 enne, L.C., è stato accoltellato alla schiena da un altro giovane che si è dato alla fuga: a scatenare l'aggressione, molto probabilmente, è stato un complimento di troppo che la vittima avrebbe rivolto a una ragazza. L'episodio è avvenuto nella serata di ieri nel quartiere Carmine, a Salerno. La vittima, senza precedenti penali, si sarebbe avvicinata a una ragazza quando è arrivato l’aggressore che lo ha colpito con un coltello più volte, almeno tre, alla schiena. Portato con urgenza all’ospedale Ruggi d’Aragona ora il giovane rischia di perdere la milza, le sue condizioni non sono gravi. I carabinieri stanno valutando tutte le ipotesi e vagliando la versione del giovane accoltellato.

Gli investigatori sarebbero già sulle tracce dell’aggressore: si sta verificando anche ci fossero telecamere funzionanti nella zona che abbiano potuto riprendere la scena.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltellamento sul Carmine, colpito tre volte alla schiena per un complimento

SalernoToday è in caricamento