rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Sosta selvaggia blocca ambulanza in via Monti: muore una donna

Ieri notte i mezzi di soccorso non sono riusciti a raggiungere con tempestività l'abitazione di una donna in codice rosso, poi deceduta. Tutto sarebbe stato segnalato ai Carabinieri

Prosegue la sosta selvaggia in via Monti. "Intervenga subito il Comune", tuona il consigliere Roberto Celano, capogruppo Forza Italia. "E' stato impedito addirittura il passaggio ai mezzi di soccorso - prosegue - abbiamo proposto l'installazione urgente dei dispositivi di videosorveglianza a circuito chiuso con l'obiettivo di dissuadere parcheggi sconsiderati. Lo abbiamo fatto con note specifiche indirizzate al Sindaco, al Comando di polizia municipale (tutte agli atti) e anche chiedendo la convocazione sul posto della Commissione trasporti e mobilità".

La tragedia

"Taluni residenti di via Monti - prosegue Celano - mi riferiscono che ieri notte i mezzi di soccorso non sono riusciti a raggiungere con tempestività l'abitazione di una donna in codice rosso, poi deceduta. Tutto sarebbe stato segnalato ai Carabinieri. Ci auguriamo che il drammatico evento imponga ora all'amministrazione interventi immediati. Non è accettabile l'inerzia, ancor più quando la stessa può essere causa di rischi per cittadini che lamentano abbandono ed insicurezza. Si verifichino, inoltre, responsabilità penali ed amministrative".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sosta selvaggia blocca ambulanza in via Monti: muore una donna

SalernoToday è in caricamento