rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Roccagloriosa

Viabilità, al via nuovi lavori di messa in sicurezza delle strade nel Cilento

L'intervento interesserà l'ex ss 18 nei tratti ricadenti nei territori comunali di Roccagloriosa, Torre Orsaia e Santa Marina

Partiranno lunedì 11 luglio i lavori di miglioramento della sicurezza stradale sulla SR ex SS 18 Tirrenia Inferiore, ricadenti nei territori comunali di Roccagloriosa, Torre Orsaia e Santa Marina. Valore dei lavori 85.704,45 euro. 

I lavori

Nello specifico l'intervento prevede la "riparazione temporanea al fine di rimuovere situazioni di dissesto della pavimentazione stradale" su oltre venti chilometri di strada. I lavori sono coordinati dal settore Viabilità e Trasporti, diretto da Domenico Ranesi, supportato dal Consigliere provinciale delegato alla Viabilità Carmelo Stanziola. "Apriamo altri cantieri, per la messa in sicurezza di tutta la nostra rete viaria - sottolinea il presidente della Provincia, Michele Strianese - ma anche per promuovere sviluppo e occupazione nei nostri territori. La Provincia non si ferma e continuiamo a lavorare in assoluta vicinanza alle esigenze concrete delle nostre comunità.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viabilità, al via nuovi lavori di messa in sicurezza delle strade nel Cilento

SalernoToday è in caricamento