rotate-mobile
Cronaca

Viadotto Gatto, proseguono i lavori di messa in sicurezza: l'annuncio del vice sindaco di Salerno

"Completata la sistemazione delle velette laterali - ha spiegato Mimmo De Maio -, si esegue ora il rifacimento del manto di asfalto. Si proseguirà con la regimentazione delle acque piovane al di sotto dell'impalcato ed infine con l'appalto del secondo lotto si realizzerà l'impianto di illuminazione"

"Proseguono anche per questa notte i lavori di messa in sicurezza del viadotto Gatto". Lo ha annunciato il vice sindaco di Salerno e assessore alla Mobilità, Mimmo De Maio

 I dettagli

"Completata la sistemazione delle velette laterali - ha spiegato -, si esegue ora il rifacimento del manto di asfalto. Si proseguirà con la regimentazione delle acque piovane al di sotto dell'impalcato ed infine con l'appalto del secondo lotto si realizzerà l'impianto di illuminazione. Si dà maggiore sicurezza ad una importante arteria della nostra città, che si libererà dal traffico pesante con l'apertura delle gallerie di Porta Ovest. I lavori delle gallerie procedono con turni di lavoro anche notturni. Il completamento di questo importantissimo nodo viario rappresenterà un momento di svolta per tutto il flusso di traffico a servizio del porto e migliorerà sensibilmente il sistema di accesso alla nostra città per la mobilità ordinaria".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viadotto Gatto, proseguono i lavori di messa in sicurezza: l'annuncio del vice sindaco di Salerno

SalernoToday è in caricamento