rotate-mobile
Cronaca

Viaggi per Capodanno e Natale: i salernitani "divisi" tra neve e mare, le mete

Non sono tantissimi, a causa della crisi, ma ad ogni modo sono diversi i salernitani che partono in occasione delle festività natalizie: ecco le mete più ambite

Non sono tantissimi, ma non mancano, i salernitani che in occasione delle feste di Natale e Capodanno, salperanno verso altri lidi, concedendosi un viaggio. Da un rapido sondaggio messo in campo dalla nostra redazione, dunque, abbiamo scoperto le mete più ambite dai cittadini. A svelarci le preferenze dei salernitani, Rosa di Milagro Travel: "Sono molto richieste, quest'anno, mete vicine a centri benessere, sulla neve, come a Roccaraso ad esempio - spiega - Allo stesso tempo, c'è chi ha optato per capitali europee, prediligendo la Spagna in particolare, ma anche città come Lisbona e Berlino". Folta, anche la partecipazione, anche per il tour alla scoperta dei mercatini di Innsbruck.

Dall'agenzia "Ermes World", intanto, Anna assicura che sono molti i salernitani che hanno scelto di trascorrere un Natale al caldo e al mare, scegliendo mete lontane come i Caraibi. Thailandia, Malesia e Dubai, inoltre, tra le le mete scelte da chi si è rivolto all'agenzia Esga Viaggi, dove Adele ha aggiunto: "Non è mancato chi ha preferito la neve, anche in Italia - racconta - Ad ogni modo, a partire nel periodo natalizio, sono soprattutto coppie di tutte le età".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viaggi per Capodanno e Natale: i salernitani "divisi" tra neve e mare, le mete

SalernoToday è in caricamento