menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Vicienzo Napoli - foto fb

Vicienzo Napoli - foto fb

Dopo "Vicienzo De Luca", su Facebook arriva "Vicienzo Napoli": la parodia

Sta suscitando molta curiosità tra i salernitani, la pagina del falso profilo del sindaco di Salerno, sulla falsariga di quella che "imita" il Governatore

Dopo "Vicienzo De Luca", alias il profilo parodico su Facebook dell'ex sindaco di Salerno, oggi Governatore della Campania, Vincenzo De Luca, sul social network spunta "Vicienzo Napoli", dedicato al neo primo cittadino. Con oltre 1000 like per la sua pagina, "Vicienzo Napoli" sta conquistando innumerevoli consensi tra i salernitani che stanno sorridendo per i post ironici pubblicati dall'ignoto gestore del profilo.

"Sto girando da tre ore sotto il comune: Roberto (Roberto De Luca ndr) si frega sempre il mio posto, strisce blu da tutte le parti e sti ausiliari del traffico ca nun se supportn! Ragazzi a dopo, vado a fare il grattino" oppure "Vorrei fare una richiesta ufficiale al nostro governatore Vicienzo De Luca per quanto riguarda l'aria condizionata in Comune: sarebbe opportuno restituire il telecomando": questi alcuni dei post del falso sindaco di Salerno che stanno conquistando gli utenti. Curiosità.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento