rotate-mobile
Cronaca

Videocatechismo della chiesa cattolica: la presentazione del progetto a cura di Carisal e dell'Arcidiocesi

Agli interventi, seguirà la proiezione del filmato e la consegna dell'opera donata dalla Fondazione Carisal all'Arcivescovo Moretti

Si terrà martedì 11 dicembre alle ore 18, presso il Salone degli Stemmi del Palazzo Arcivescovile di via Roberto Il Guiscardo, a Salerno, la presentazione del Videocatechismo della chiesa cattolica. L'Arcivescovo  Luigi Moretti, il Procuratore della Corte d'Appello di Salerno, Leonida Primicerio, insieme al vice presidente della Fondazione Carisal, Giovanni Fasolino e all'ideatore  e al regista del progetto, rispettivamente Giuseppe Costa e GJon Koldnrekaj, illustreranno l'interessante iniziativa patrocinata dal Pontificio Consiglio per la Promozione della Nuova Evangelizzazione.

Agli interventi, seguirà la proiezione del filmato e la consegna dell'opera donata dalla Fondazione Carisal all'Arcivescovo Moretti. Scopo del videocatechismo della Chiesa Cattolica, è divulgare gli insegnamenti della Dottrina e il valore della fede cristiana, attraverso un'opera cinematografica multimediale e multilingue che si affianca alla pubblicazione del Catechismo del suo Compendio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Videocatechismo della chiesa cattolica: la presentazione del progetto a cura di Carisal e dell'Arcidiocesi

SalernoToday è in caricamento