rotate-mobile
Cronaca Vietri sul Mare

Al via la stagione estiva a Vietri sul Mare: arrivano i crocieristi della Msc

De Simone: "Ritrovarsi ancora una volta nell'itinerario della Msc rappresenta un'ottima occasione per gli operatori commerciali del territorio, nonché è una valida ed efficace promozione del territorio e delle sue bellezze"

Da domani Vietri sul Mare sarà nuovamente tappa dei crocieristi della Msc. A seguito del successo riscontrato negli anni scorsi Vietri sul Mare sarà protagonista, ogni domenica, della nuova stagione crocieristica della Msc. Anche quest’anno l’amministrazione comunale assicurerà il servizio di accoglienza con personale multilingue in collaborazione con il Cta.  Inoltre tutte le attività commerciali, ricettive ed imprenditoriali del territorio saranno coinvolte attraverso appositi premi qualità e cortesia che saranno destinati agli esercenti che saranno selezionati dai crocieristi.

“Anche quest’anno – afferma l' assessore al turismo e spettacolo uscente Giovanni De Simone – è motivo di soddisfazione accogliere i tanti crocieristi che sceglieranno Vietri sul Mare come loro tappa. Noi, dalla nostra, siamo pronti ad accoglierli e fornire loro tutti i servizi necessari. Naturalmente ritrovarsi ancora una volta nell’itinerario della Msc rappresenta un’ottima occasione per gli operatori commerciali del territorio, nonché è una valida ed efficace promozione del territorio e delle sue bellezze”.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via la stagione estiva a Vietri sul Mare: arrivano i crocieristi della Msc

SalernoToday è in caricamento