menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Intervento largo Campo

Intervento largo Campo

Caos a Largo Campo: i vigili del fuoco si districano nella movida per un intervento

E' stato piuttosto complesso, raggiungere l'abitazione presso la quale i caschi rossi erano diretti a causa della folla presente il sabato sera a Largo Campo

Hanno dovuto far i conti con il traffico e con la movida, ieri, i vigili del fuoco che, intorno alla mezzanotte, sono stati allertati per provvedere ad un ascensore bloccato e all'apertura di una porta. In particolare, i caschi rossi hanno dovuto raggiungere un'abitazione poco distante da Largo Campo dove hanno faticato ad arrivare per via della folla di persone che è solita sostare in quel luogo nel fine settimana.

Nonostante gli intoppi, ad ogni modo, i vigili del fuoco sono riusciti a giungere a destinazione, destando curiosità tra gli avventori del centro del sabato sera. Diverso, ovviamente, sarebbe stato se l'operazione avesse richiesto maggiore urgenza: torna sotto i riflettori, dunque, il problema della viabilità nel cuore del centro storico, caratterizzato da vicoli stretti e strade difficilmente percorribili dai mezzi di soccorso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento