rotate-mobile
Cronaca

Vertenza dei vigili, resta tutto bloccato: navette ancora a rischio

Nonostante il Comune abbia accettato le proposte dei sindacati, dimostrandolo attraverso una delibera, i vigili non intendono revocare il blocco dello straordinario

Tutto bloccato per la vertenza dei vigili urbani che restano in stato di agitazione: proseguono, così, i disagi della viabilità per Luci d’Artista. Per il prossimo week end sono previsti centinaia pullman e il servizio navette è nuovamente a rischio. Il “mediatore” Della Greca che si è detto pronto a discutere con i vigili del contratto decentrato del lavoro, chiedendo rassicurazioni all’amministrazione comunale, questa mattina ha incontrato nuovamente i sindacati.

Sul banco di discussione, la questione relativa al contratto integrativo e al nuovo regolamento della municipale: scopo dei caschi bianchi è quello di giungere al 15 dicembre con il nuovo contratto firmato. Nonostante il Comune abbia accettato le proposte dei sindacati, dimostrandolo attraverso una delibera, intanto, nonostante il caos delle luminarie, i vigili non intendono revocare il blocco dello straordinario, a tutto danno della mobilità di salernitani e turisti, perchè "non si fidano più di quanto dichiarato in riunione dal Comune".

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vertenza dei vigili, resta tutto bloccato: navette ancora a rischio

SalernoToday è in caricamento