menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Vertenza dei vigili, resta tutto bloccato: navette ancora a rischio

Nonostante il Comune abbia accettato le proposte dei sindacati, dimostrandolo attraverso una delibera, i vigili non intendono revocare il blocco dello straordinario

Tutto bloccato per la vertenza dei vigili urbani che restano in stato di agitazione: proseguono, così, i disagi della viabilità per Luci d’Artista. Per il prossimo week end sono previsti centinaia pullman e il servizio navette è nuovamente a rischio. Il “mediatore” Della Greca che si è detto pronto a discutere con i vigili del contratto decentrato del lavoro, chiedendo rassicurazioni all’amministrazione comunale, questa mattina ha incontrato nuovamente i sindacati.

Sul banco di discussione, la questione relativa al contratto integrativo e al nuovo regolamento della municipale: scopo dei caschi bianchi è quello di giungere al 15 dicembre con il nuovo contratto firmato. Nonostante il Comune abbia accettato le proposte dei sindacati, dimostrandolo attraverso una delibera, intanto, nonostante il caos delle luminarie, i vigili non intendono revocare il blocco dello straordinario, a tutto danno della mobilità di salernitani e turisti, perchè "non si fidano più di quanto dichiarato in riunione dal Comune".

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento