rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Finge di noleggiare una macchina a turisti in piazza Veneto, denunciato truffatore

Intanto i vigili urbani hanno effettuato 31 sanzioni per sosta in doppia fila, sui marciapiedi, agli incroci, nelle curve, sugli attraversamenti pedonali e rimosso 22 autoveicoli

Il conducente di un veicolo che, con partenza da P.zza V. Veneto e diretto ad Amalfi, è stato sanzionato dalla Polizia Municipale di Salerno mentre stava tentanto di noleggiare il proprio veicolo senza essere in possesso di alcun tipo di autorizzazione, consentendo la salita a bordo dello stesso ad alcuni turisti. L'uomo è stato fermato dai vigili urbani, che, intanto, continuano i controlli in città al fine di contrastare il fenomeno della sosta selvaggia e le irregolarità ad essa connesse. Nella giornata di oggi sono state impiegate 2 pattuglie automontate del reparto motociclisti, coordinate da un ufficiale che con l’ausilio di alcuni carrogrù della Salerno Mobilità, hanno provveduto, sia nella zona centro che in quella orientale, ad elevare 31 sanzioni in particolare per sosta in doppia fila, sui marciapiedi agli incroci, nelle curve sugli attraversamenti pedonali, nelle aree riservate ai disabili ed ai mezzi del Cstpe a rimuovere 22 veicoli.

Infine i caschi bianchi hanno sanzionato e deferito all'Autorità Giudiziaria 2 parcheggiatori abusivi che operavano in P.zza Mazzini e in via Scillato, ai quali venivano anche confiscate le somme derivanti dall’illecita attività.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finge di noleggiare una macchina a turisti in piazza Veneto, denunciato truffatore

SalernoToday è in caricamento