rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Roma

Vigili stagionali: il bando potrebbe essere pubblicato entro l'8 agosto

Entro l'8 agosto dovrebbe essere pubblicato il bando per procedere alla selezione dei 100 vigili stagionali da impiegare a supporto della Polizia Muncipale di Salerno durante i periodi più delicati dell'anno come quello delle Luci d'Artista

Solo un'agenzia avrebbe risposto all'avviso per organizzare la selezione dei vigili stagionali del Comune di Salerno. Entro l'8 agosto, quindi, dovrebbe essere pubblicato il bando per procedere alla selezione dei 100 vigili stagionali da impiegare a supporto della Polizia Muncipale di Salerno durante i periodi più delicati dell'anno come quello delle Luci d'Artista.

Tra le novità, rispetto a quanto deciso dalla Giunta, ci sta l'alternanza dei vigili: i sindacati, infatti, hanno ottenuto dal Comune che lo scorrimento della graduatoria non avverrà solo a causa di defezioni e rinunce dei primi classificati ma sarà continuo in modo che tutti i concorrenti che rientreranno nella lista saranno chiamati, a rotazione, nel corso dei prossimi anni. Adesso, quindi, dopo l'apertura dell'offerta dell'agenzia che ha risposto all'avviso, si potrà procedere alla pubblicazione del bando.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vigili stagionali: il bando potrebbe essere pubblicato entro l'8 agosto

SalernoToday è in caricamento