rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Vigili Urbani stagionali: pubblicata la determina per la selezione

Insieme alla determina, pubblicata il 5 agosto, è stata anche pubblicata una bozza non datata del bando di selezione al concorso nella quale sono già presenti i requisiti di ammissione al bando

Tutto è pronto per la selezione della graduatoria di 100 vigili stagionali presso il Comune di Salerno. E' stata approvata, infatti, la determina Personale, selezione vigili urbani a tempo determinato e parziale prevvedimenti con la quale si dà inizio alla procedura per la pubblicazione del bando di concorso.

Insieme alla determina, pubblicata il 5 agosto, è stata anche messa on line una bozza non datata del bando di selezione al concorso nella quale sono già presenti i requisiti di ammissione al bando. Oltre all'età, che non dovrà essere inferiore ai 18 anni o superiore ai 45 anni ed ad altri requisiti ci sono il diploma di scuola superiore, il possesso della patente di guida B e la residenza a Salerno. Alla domanda di partecipazione, che potrà essere inoltrata soltanto on line, dovrà esserci allegata la ricevuta del pagamento della tassa di iscrizione di 7 €. Manca davvero pochissimo, insomma, alla pubblicazione definitiva del bando di selezione dei vigili stagionali che andranno ad integrare il personale già impiegato presso il Corpo di Polizia Municipale di Salerno in particolari periodi dell'anno.

Bando selezione vigili stagionali - bozza

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vigili Urbani stagionali: pubblicata la determina per la selezione

SalernoToday è in caricamento