rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Roma

Concorso per vigili stagionali: ombre sulla modalità di correzione degli elaborati

Sono stati diversi i candidati che hanno riscontrato delle differenze tra il numero delle risposte date ed il numero delle risposte rilevate dal lettore ottico usato per la correzione

Arrivano immancabili i dubbi e le polemiche sul concorso per i vigili stagionali. Sono stati diversi, infatti, i candidati che hanno riscontrato delle differenze tra il numero delle risposte date ed il numero delle risposte rilevate dal lettore ottico usato per la correzione. Uno dei casi è giunto alle orecchie del consigliere comunale Dante Santoro che ha chieso che la vicenda sia portata all'attenzione del comandate Cantarella e della Commissione Trasparenza del Comune di Salerno.

Proprio il presidente della commissione, Antonio Cammarota, ha inserito nell'ordine del giorno la vicenda del concorso per chiedere informazioni alla società esterna che ha organizzato il concorso circa le modalità di correzione degli elaborati e sul perchè non sia prevista una deroga al voto di idoneità per allargare la graduatoria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concorso per vigili stagionali: ombre sulla modalità di correzione degli elaborati

SalernoToday è in caricamento