rotate-mobile
Cronaca

Operazione "Sosta Selvaggia": redatti 34 verbali e 23 rimozioni di veicoli

Pugno di ferro dei vigili urbani diretti dal comandante Eduardo Bruscaglin. Inoltre sono state rilevate 5 affissioni abusive e quindi sanzionati i responsabili

I vigili urbani di nuovo in campo con l’operazione “sosta selvaggia” per fronteggiare l’inosservanza della normativa afferente il Codice della Strada. Stamani, intervenendo in diverse zone della città, sono stati redatti 34 verbali ed effettuate 23 rimozioni di veicoli lasciati in zone ove prevista questa sanzione accessoria.Rilevate 5 affissioni abusive e quindi sanzionati i responsabili. I manifesti, affissi con profusione, pubblicizzavano eventi di vario genere e organizzazione di corsi di specializzazione.

Numerosi verbali elevati all’interno del mercato generale orto frutta. I concessionari dei punti vendita, occupavano suolo, all’interno della struttura, oltre quanto consentito. Sanzionati per 500 euro cadauno due cittadini residenti. Gli stessi effettuavano l’abbandono incontrollato dei rifiuti, chiaramente irriguardosi  delle norme che regolano la raccolta differenziata. Effettuati diversi sopralluoghi, unitamente agli Ispettori Ambientali comunali, con accurate ispezioni, alle vie Panoramiche e Belvedere.

Queste strade sono oggetto di numerosi abbandoni incontrollati di rifiuti di vario genere, dagli urbani ai durevoli. Oltre a risalire ad alcuni dei trasgressori, si è pianificato un prossimo intervento ripristino dello stato dei luoghi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operazione "Sosta Selvaggia": redatti 34 verbali e 23 rimozioni di veicoli

SalernoToday è in caricamento