rotate-mobile
Cronaca Torrione / Lungomare Marconi

Vigili urbani in azione su lungomare Marconi: rilevate 72 infrazioni sulla velocità

Sempre i caschi bianchi hanno espletato un apposito servizio teso ad individuare le soste irregolari negli stalli destinati alla sosta dei veicoli dei diversamente abili rimuovendo ben sei autovetture

Task force dei vigili urbani per garantire maggiore sicurezza in città. Nell’ambito del progetto “Salerno Strade Sicure”, istituito al fine di ridurre i rischi e gli incidenti stradali derivanti da una guida dei veicoli a velocità superiori a quelle consentite, gli agenti hanno monitorato il transito sul Lungomare Marconi dove sono state rilevate ben 72 infrazioni sulla velocità. Sempre i caschi bianchi hanno espletato un apposito servizio teso ad individuare le soste irregolari negli stalli destinati alla sosta dei veicoli dei diversamente abili. In tale ambito hanno contravvenzionato e rimosso ben sei autovetture. Inoltre, altri due veicoli che esponevano un contrassegno contraffatto, oltre ad essere stati rimossi, i loro proprietari hanno subito il sequestro del talloncino e sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria.

Nella zona orientale, invece, continua la battaglia contro la prostituzione. In via Wenner i vigili hanno contravvenzionato tre prostitute con 500 euro, somma che è stata comminata ad altrettanti clienti provenienti da altri comuni. Infine, durante il controllo delle vendite ambulanti abusive, su Corso Vittorio Emanuele è stato effettuato un sequestro amministrativo di articoli per la casa in danno di un venditore irregolare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vigili urbani in azione su lungomare Marconi: rilevate 72 infrazioni sulla velocità

SalernoToday è in caricamento