rotate-mobile
Cronaca

Cani randagi abbandonati al freddo sotto la pioggia: salvati dai vigili

I cani sono stati trovati a Giovi e poi ricoverati presso il canile municipale dove sono stati curati nutriti e microchippati. Nuovo bliz dei caschi bianchi contro le vendite irregolari

Cani abbandonati al freddo e senza cibo. Questa mattina il personale del Nucleo borghese dei vigili urbani, unitamente agli ispettori ambientali comunali e a quello della lega nazionale per la Difesa del Cane, hanno provveduto al recupero di due cani randagi in località Casa De Rosa di Giovi. I cani sono stati ricoverati presso il canile municipale dove sono stati curati nutriti e microchippati. Sempre oggi i caschi bianchi hanno effettuato due sequestri, di cui uno in piazza della Concordia ed il secondo in piazza Vittorio Veneto in danno di altrettanti venditori irregolari, di accessori di abbigliamento comprendenti ombrelli, sciarpe e cappellini di lana.

Inoltre nell’ambito del servizio mirato alla rilevazione dei manifesti affissi abusivamente hanno elevato un verbale di 413,00 euro a carico del titolare di un locale ubicato in provincia che aveva fatto affiggere fuori dagli appositi riquadri, manifesti pubblicizzanti uno spettacolo che si terrà a fine anno presso la sua struttura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cani randagi abbandonati al freddo sotto la pioggia: salvati dai vigili

SalernoToday è in caricamento