rotate-mobile
Cronaca Cava de' Tirreni

Cava de'Tirreni, blitz dei vigili urbani nel centro cittadino: diversi i sequestri

Questa mattina, intorno alle ore 11 e 30, sono stati sottoposti a sequestro 31 ombrelli per un valore presunto di vendita di 150 euro a un cittadino extracomunitario. Controlli anche in via Canonico Avallone

Blitz della polizia municipale nel centro cittadino di Cava de’Tirreni. Questa mattina, intorno alle 11 e 30, sono stati sequestrati 31 ombrelli per un valore presunto di vendita di 150 euro a un cittadino extracomunitario che è riuscito a mettersi in fuga in via Sorrentino lasciando la propria mercanzia sulla strada. Nel corso della settimana, inoltre, nel primo pomeriggio, e dunque, fuori orario, in via Canonico Avallone è stato sanzionato il legale rappresentante di un'attività commerciale operante in zona, che,  come riscontrato da un’ispezione commerciale effettuata con l'ausilio di personale della Metellia Servizi, aveva abbandonato sulla sede stradale due buste di plastica di colore nero non separando le frazioni merceologiche  per le quali è imposta la raccolta differenziata.

Nelle stesse buste i vigili urbani hanno rinvenuto alla rinfusa piatti in plastica usati, lattine in alluminio, contenitori per alimenti e uova, lattine di conserve alimentari, bottiglie di plastica nonché residui di alimenti. Di quanto rinvenuto è stata effettuata la relativa documentazione fotografica.  A carico del trasgressore è stata comminata una sanzione amministrativa di 250 euro (trattandosi di utenza non domestica). Ulteriori accertamenti sono stati effettuati a più largo raggio in via B. Avallone, via XXIV Maggio, via Felice Parisi, via Nigro, senza rilevare ulteriori violazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cava de'Tirreni, blitz dei vigili urbani nel centro cittadino: diversi i sequestri

SalernoToday è in caricamento