rotate-mobile
Martedì, 16 Agosto 2022
Cronaca

Vigili urbani, ecco i primi nomi per la successione di Anna Bellobuono

Ancora nessuna intesa tra le sigle sindacali e l’amministrazione comunale rispetto al possibile sblocco degli straordinari in occasione di Luci d’Artista

Ancora nessuna intesa tra i vigili urbani e l’amministrazione comunale di Salerno rispetto al possibile sblocco degli straordinari in occasione di Luci d’Artista. Questa mattina la Giunta guidata dal sindaco facente funzioni Enzo Napoli ha preso atto del documento concordato con le organizzazioni sindacali e si è riconvocata per domani alle 11 per l’adozione formale del provvedimento. “Adozione – fanno sapere da Palazzo di Città -  che non è stato possibile assumere oggi dal momento che non erano state esperite le procedure previste dal sistema informatico”.

Intanto, dopo le dimissioni del comandante Anna Bellobuono, è iniziato il toto-nomi per la sua successione. Al momento le persone più accreditate a prendere il suo posto sembrano essere quelli del capitato Alfredo Truono, già direttore del cimitero di Salerno e di Rosario Caliulo, attuale responsabile dei servizi sociali. 
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vigili urbani, ecco i primi nomi per la successione di Anna Bellobuono

SalernoToday è in caricamento