rotate-mobile
Cronaca

Vigilia di Capodanno: salernitani a passeggio e davanti ai bar, nessuna folla in centro

Forze dell'ordine e vigilantes operativi per controllare il flusso di persone a passeggio, il rispetto dell’uso della mascherina obbligatoria all’aperto e del Green Pass

Nessuna calca, nessuna folla, nessun grande assembramento. Così si presenta il centro di Salerno nel pomeriggio della Vigilia di Capodanno. Come mostrano le foto di Antonio Capuano, i salernitani non hanno rinunciato a passeggiare lungo le location principali della city: da Corso Vittorio Emanuele a Piazza della Libertà, dalla Rotonda a Piazza Portanova. Ma, rispetto al passato, a causa del notevole incremento dei contagi da Covid-19, le strade da sempre stracolme di persone (soprattutto giovani) non erano affollate come accaduto fino al 2019. 

Calo delle presenze 

Insomma, si è potuto camminare senza particolare caos. Ovviamente, in tanti non hanno rinunciato a brindare, seduti ai tavoli esterni dei bar e dei locali, ma in modo abbastanza disciplinato. Forze dell'ordine e vigilantes operativi per controllare il flusso di persone a passeggio, il rispetto dell’uso della mascherina obbligatoria all’aperto e del Green Pass.  

Vigilia di Capodanno a Salerno (Foto Antonio Capuano)

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vigilia di Capodanno: salernitani a passeggio e davanti ai bar, nessuna folla in centro

SalernoToday è in caricamento