rotate-mobile
Cronaca Centro / Corso Vittorio Emanuele

Pienone in centro nel giorno della Vigilia: incivili alla riscossa

Purtroppo, nonostante l'appello al senso di responsabilità e civiltà lanciato dal sindaco De Luca, non stanno mancando atti che di civile vantano ben poco

Un fiume di persone si è riversato sul Corso Vittorio Emanuele e in ogni angolo della città, in questa giornata. Gremito il centro: in tanti i salernitani che si sono ridotti all'ultimo minuto per completare i regali di Natale e tanti altri quelli che si sono concessi un brindisi augurale con parenti ed amici.

Purtroppo, nonostante l'appello al senso di responsabilità lanciato dal sindaco De Luca, non stanno mancando episodi che di civile vantano ben poco. Dopo l'atto vandalico ai danni di un albero sul nuovo tratto del lungomare, si contano tantissimi rifiuti abbandonati ovunque. E non manca neppure chi, mettendo da parte il buon senso, sta bevendo qualche bicchiere di troppo. A lasciare perplesse alcune famiglie, inoltre, lo spettacolo sensuale ad opera di alcune ballerine vestite da suore fuori ad un bar sito tra piazza Portanova e via Roma. Intanto, ai piedi dell'albero di Natale, lo striscione di Tradizione Futuro con su scritto: "Scuotete il vostro tempo".

(Foto di Francesco Bove)

Vigilia a Salerno/le foto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pienone in centro nel giorno della Vigilia: incivili alla riscossa

SalernoToday è in caricamento