Il Villaggio di Babbo Natale, ecco come sarà la casa: gli orari e tariffe

L’ingresso della casa avrà un costo di 6,50 a persona. Per favorire le visite nella casa di alunni delle scuole, tesserati di scuole calcio ed associazioni, l’organizzazione ha previsto l’istituzione della “Card del Villaggio di Babbo Natale”

Ricostruzione del laboratorio segreto

Spuntano sempre nuovi dettagli sul Villaggio di Babbo Natale che renderà magica il parco dell'Irno. Il viaggio emozionale di circa 15 minuti attraverso atmosfere e ambientazioni fantastiche, “la grotta magica”, “il laboratorio segreto”, “le renne di Babbo Natale”, “il salotto della magia”, “la stanza di Babbo Natale”: ormai mancano poco più di due settimane all’inaugurazione della manifestazione che si svolgerà dal 25 novembre all’8 gennaio.

La Casa di Babbo Natale sarà ricostruita negli spazi dell’Antica Fornace: prevede scenografie di grande impatto visivo e la presenza di animatori dalla prima all’ultima stanza. Durante il percorso, altamente esperienziale grazie agli effetti luminosi e sonori, i bambini saranno accompagnati da un simpatico maggiordomo ed incontreranno tanti personaggi fantastici. Tra questi gli elfi del laboratorio segreto, indaffarati nell’impacchettare i doni e pronti ad accogliere i visitatori con la loro allegria ed energia. Il viaggio si concluderà con l’incontro con Babbo Natale e la consegna delle letterine natalizie nel suo sacco di juta. L’attrazione aprirà i battenti il 25 novembre alle 17, contestualmente con l’inaugurazione del villaggio. Sarà aperta tutti giorni, dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 24. In occasione della Viglia di Natale seguirà orario continuato (10-18). Il 31 dicembre chiusura anticipata alle 23.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Le tariffe. L’ingresso della casa avrà un costo di 6,50 a persona. Per favorire le visite nella casa di alunni delle scuole, tesserati di scuole calcio ed associazioni, l’organizzazione ha previsto l’istituzione della “Card del Villaggio di Babbo Natale”. Grazie a questa tessera compreso nel biglietto d’ingresso, si riceverà in omaggio una bevanda analcolica e si potrà scegliere tra una pizzetta, una confezione di pop corn o di zucchero filato. Sarà possibile richiedere la card inviando un messaggio alla casella di posta elettronica marketing@ilvillaggiodibabbonatalesalerno.it.  Sono previsti sconti anche per gruppi di almeno 6 persone. Orari e tariffe sono disponibili a questo link: ww.ilvillaggiodibabbonatalesalerno.it/orari/

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Elezioni 2020 in Campania: lo spoglio e i risultati/La diretta

  • Posticipato l'inizio della scuola in 12 comuni salernitani, l'elenco si allunga

  • Inizio dell'anno scolastico: 1° campanella il 28 settembre in altri 7 comuni salernitani

  • "Oggi voti? Certo, dopo il matrimonio mi reco al seggio": curiosità a Sassano per gli "sposi elettori"

  • Elezioni regionali 2020: ecco chi è mister preferenze a Salerno città, i più votati

  • Elezioni amministrative 2020: la diretta dello spoglio, i risultati

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
SalernoToday è in caricamento