rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Nocera Inferiore

Droga, fermato Vincenzo De Liguori centrocampista della Nocerina

Il calciatore è stato fermato insieme ad altre 32 persone dai carabinieri di Santa Maria Capua Vetere con l'accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti

Maxi operazione antidroga dei carabinieri della compagnia di Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta. Sono 33 le persone fermate dai militari e accusate di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Tra questi, due calciatori e un dirigente sportivo di una società militante nella seconda divisione della Lega Pro. Uno dei due calciatori è invece Vincenzo De Liguori, centrocampista della Nocerina, compagine salernitana che nelle scorse settimane ha centrato la promozione in serie B.

L'uomo è accusato, insieme ad un altro calciatore, dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, di aver fornito un ingente quantitativo di droghe sintetiche appunto ad un dirigente di una squadra di seconda divisione della Lega Pro. Le indagini, coordinate dalla procura di Santa Maria Capua Vetere, hanno permesso di accertare che le persone colpite dai provvedimenti cautelari prelevavano, secondo l'accusa, ingenti quantità di sostanze stupefacenti dalla zona di Castel Volturno (Caserta) per poi spacciarla al dettaglio nei propri comuni di origine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, fermato Vincenzo De Liguori centrocampista della Nocerina

SalernoToday è in caricamento