menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La Manna (foto da Fb)

La Manna (foto da Fb)

Ebolitano vince 100 mila euro ad Affari Tuoi: la storia di Vincenzo La Manna

Ex lavoratore della Ideal Clima, ora in mobilità, dunque, La Manna è riuscito ad aggiudicarsi il premio: "Alla fine della partita mi girava la testa. Ringrazio tutti gli amici virtuali e reali che mi hanno sostenuto fin dall'inizio"

Ha vinto 100 mila euro Vincenzo La Manna, rappresentante della Campania nella trasmissione di Rai Uno Affari Tuoi: il 39enne ebolitano,  soprannominato “poeta casalingo” è sposato ed ha una bimba di 10 anni.

Ex lavoratore della Ideal Clima, ora in mobilità, dunque, La Manna è riuscito ad aggiudicarsi il premio: "Alla fine della partita mi girava la testa. Ringrazio tutti gli amici virtuali e reali che mi hanno sostenuto fin dall'inizio, ringrazio Affari Tuoi per l'esperienza unica e indimenticabile, tutto lo staff, dal parrucco al trucco, la sartoria, la redazione, Flavio Insinna, Stefano Mignucci, Marco Perrone, Nicoletta Berardi, Franco Bertini, Fausto Enni, Sonia Mastellone, Alessandro Migliaccio, Luca Passerini, Claudia Rebuttini, Andrea Matiacic e i concorrenti, che come dice Flavio sono l'anima del programma. Ho avuto la fortuna di far parte di questo spettacolo, e posso assicurare che uniti formavamo un'unica famiglia, come dovrebbe essere, senza distinzioni tra nord e sud. Porterò nei miei occhi, nel cuore, tutti voi", ha scritto su Facebook.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento