rotate-mobile
Cronaca

"Vincenzo Napoli lavora nell'ufficio del sindaco sin da luglio": il Comune smentisce Amatruda

Da Palazzo di Città sottolineano come il post su Facebook pubblicato da Amatruda sia completamente infondato, in quanto Napoli occupa la sua stanza già da luglio, dopo che vi furono apportati dei piccoli lavori

Smentita la "rivelazione" del vice segretario provinciale di Forza Italia, Gaetano Amatruda, sul fatto che al sindaco Vincenzo Napoli non sarebbe stato “concesso” di occupare la stanza che, negli ultimi anni, il suo predecessore Vincenzo De Luca utilizzava per svolgere il suo ruolo di primo cittadino.

Da Palazzo di Città sottolineano come il post su Facebook pubblicato da Amatruda sia completamente infondato, in quanto Napoli occupa la sua stanza già da luglio, dopo che vi furono apportati dei piccoli lavori. "Vincenzo Napoli – aveva scritto il vice segretario di Forza Italia - è il primo cittadino nella storia di Salerno che non ha preso possesso della stanza del sindaco a Palazzo di Città. Continua a lavorare in un ufficio che è, da sempre, utilizzato per alcuni dirigenti del gabinetto". "Tutto falso", assicurano da Palazzo di Città.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Vincenzo Napoli lavora nell'ufficio del sindaco sin da luglio": il Comune smentisce Amatruda

SalernoToday è in caricamento