rotate-mobile
Cronaca

Doppia vincita nel salernitano, migliaia di euro con 10eLotto e “Oroscopo Fortunato”

Per iniziare, "Oroscopo Fortunato" di Gratta e Vinci a Sapri ha regalato una vincita da 200 mila euro, nel punto vendita di Gianluca Greco, in corso Umberto I 33. Inoltre, con il 10eLOTTO a Salerno sono stati vinti 79.787 euro con una giocata da 2 euro

La dea bendata strizza due volte l'occhiolino al nostro territorio. Per iniziare, “Oroscopo Fortunato” di Gratta e Vinci a Sapri ha regalato una vincita da 200 mila euro, nel punto vendita di Gianluca Greco, in corso Umberto I 33. “Che bella notizia! Impossibile indovinare chi ha vinto perché in questo periodo dell’anno, dalle nostre parti, ci sono molti turisti, ma anche mercati e feste popolari che attirano gente dai paesi vicini. Però, questa bella vincita la festeggiamo lo stesso perché un bel brindisi alla Fortuna fa sempre bene!”, ha detto Gianluca Greco, titolare del punto vendita.

Inoltre, anche il 10eLOTTO ha regalato una pioggia di euro. A Salerno sono stati vinti 79.787 euro con una giocata da 2 euro: il fortunato giocatore campano ha confrontato in diretta sul monitor della ricevitoria i 10 numeri giocati con i 20 numeri estratti indovinandone 9 su 10 e grazie al Numero “Oro”, l’opzione di gioco del 10eLotto, ha potuto realizzare una vincita così importante. I numeri giocati sono stati: 7, 17, 22, 24, 30, 52, 58, 60, 71 e 90. Curiosità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppia vincita nel salernitano, migliaia di euro con 10eLotto e “Oroscopo Fortunato”

SalernoToday è in caricamento