menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La dea bendata bacia Battipaglia e Scafati: ecco i vincitori

Nell’estrazione di sabato il Gioco del Lotto ha distribuito premi in tutta Italia ed in particolare in Campania. Nella città della Piana del Sele sono stati vinti 134.500 euro con 8 euro. E’ la vincita più alta d’Italia in questo concorso

La dea bendata torna a baciare li comuni della provincia di Salerno. Nell’estrazione di sabato il Gioco del Lotto ha distribuito premi in tutta Italia ed in particolare in Campania. A Battipaglia sono stati vinti 134.500 euro con 8 euro. E’ la vincita più alta d’Italia in questo concorso. Il vincitore ha scelto di giocare sulla ruota di Napoli 4 euro sull’ambo, 3 euro sul terno e 1 euro sulla quaterna, centrando sei ambi, quattro terni e una quaterna. E’ stato quindi in grado di vincere su ben tre sorti grazie ad una indovinata ripartizione della propria giocata. I numeri giocati sono stati 2, 18, 19, 48.

Altra importante vincita si è registrata a Scafati. Grazie al “Numero Oro” vinti 31.914,89 euro con 6 euro. E’ la vincita più alta d’Italia in questo concorso. Il fortunato giocatore ha confrontato in diretta sul monitor della ricevitoria i 7 numeri giocati, con i 20 estratti, indovinandone 7 su 7.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento