menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Leonotto

Leonotto

Pioggia e Leone "sbancano" il Lotto con le previsioni frutto del "metodo segreto"

Anche i numeri pubblicati lo scorso sabato su Salernotoday hanno dato buoni frutti con un ambo secco su Milano. Cresce la curiosità

Sbancano il lotto, le combinazioni studiate da Antonio Pioggia e Salvatore Leone, alias Leonotto Le previsioni frutto del metodo segreto lanciato dal duo salernitano e fornito alle ricevitorie associate, hanno ottenuto vincite multiple con l’ambo 82-9 su Genova-Milano nell’estrazione di martedì 24 febbraio. Anche i numeri pubblicati lo scorso sabato su Salernotoday, hanno dato buoni frutti con un ambo secco su Milano, (82-30).

Telefoni impazziti, ricevitorie associate gremite di curiosi: tutti chiedono le previsioni strategiche di Leonotto. "Dal 15 gennaio ad oggi abbiamo vinto una quaterna su ruota, un terno su ruota, due terni su tutte e infine diversi ambi e ambetti- dicono Pioggia e Leone - Ormai possiamo dire a testa alta che vincere al Lotto si può". E Leonotto giovedì 26 febbraio, dalle ore 18:15 alle ore 19:30, sarà nella ricevitoria De Simone a Salerno, in via Posidonia, di fronte al Carrefour. Chiunque volesse contattarli, intanto, può telefonare ai numeri 3463595013 o 3473758494. Con i lettori di Salernotoday.it, inoltre, appuntamento a venerdì con le nuove previsioni (non frutto del metodo segreto, ma comunque con alte probabilità di vincita, secondo Leonotto). Tanta curiosità.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento