rotate-mobile
Cronaca

Viola i servizi sociali, Amato Jr nei guai: rischia di nuovo il carcere

Il rampollo della famiglia di pastai salernitani è stato condotto in caserma dalla polizia dopo essere stato beccato, qualche giorno fa, nuovamente fuori dagli obblighi previsti dalla legge

Tornerà molto probabilmente in carcere Giuseppe Junior Amato (detto Peppino) per aver violato più volte le prescrizioni imposte dal tribunale della Sorveglianza. Nella serata di ieri, infatti, il rampollo della famiglia di pastai salernitani è stato condotto in caserma dalla polizia dopo essere stato beccato, qualche giorno fa, nuovamente fuori dagli obblighi previsti dalla legge.

L’uomo era uscito dal carcere il 5 dicembre scorso ed affidato ai servizi sociali. Quindi per qualsiasi spostamento che andava al di fuori degli obblighi imposti dalla misura, doveva avvertire la propria assistente sociale di riferimento. Era anche riuscito a trovare una occupazione, presso un negozio di abbigliamento in via Mercanti, in attesa, ad inizio estate, di tornare libero. Ma ora, dopo l'ennesima segnalazione, l’imprenditore salernitano rischia davvero di tornare dietro le sbarre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viola i servizi sociali, Amato Jr nei guai: rischia di nuovo il carcere

SalernoToday è in caricamento