rotate-mobile
Cronaca Pollica

Palpeggia una ragazzina in vacanza ad Acciaroli: arrestato 17enne

Il giovane napoletano è accusato di violenza sessuale nei confronti di una sedicenne irpina. Le indagini sono state condotte dai carabinieri

I carabinieri di Vallo della Lucania, in collaborazione con quelli di Torre Annunziata, coordinati dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Salerno, hanno eseguito una misura cautelare emessa dal Gip nei confronti di un diciassettenne residente nel napoletano. 

Il fatto 

Il giovane deve rispondere di violenza sessuale commessa ad Acciaroli di Pollica nei confronti di una sedicenne irpina, che stava trascorrendo alcuni giorni di vacanza con la propria famiglia. In sintesi, il minore, dopo una serata tra amici, si era offerto di accompagnare la ragazza e, approfittando dello stato di ebrezza della minore l'ha costretta a subire palpeggiamenti procurandole anche lievi lesioni. I fatti sono avvenuti in un luogo, in quel momento della sera, non frequentato. La giovane, poi, è riuscita a fuggire ed a chiedere aiuto ad alcune amiche. Le indagini svolte dai militari dell'Arma hanno portato all'individuazione dell'autore del gesto, nel frattempo ritornato al proprio paese, dove è stato rintracciato e sottoposto al provvedimento cautelare sollecitamente emesso dall’Autorità giudiziaria minorile salernitana, che ne ha disposto il collocamento presso una comunità della provincia di Napoli. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palpeggia una ragazzina in vacanza ad Acciaroli: arrestato 17enne

SalernoToday è in caricamento