menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La molesta nell'androne del palazzo: arrestato un 39enne salernitano

E' accaduto in uno stabile della zona orientale, dove una trentaduenne, mentre rincasava, è stata avvicinata e molestata nell'androne da uno sconosciuto

Stava tornando a casa dopo la mezzanotte, una trentaduenne salernitana che, ieri, è stata avvicinata da uno sconosciuto nell'androne del palazzo di casa sua. Dopo averla bloccata, l'uomo l'ha molestata, palpeggiandola ed incutendole angoscia e timore. Ma la giovane vittima è riuscita ad evitare il peggio, divincolandosi dallo sconosciuto che è stato costretto ad allontanarsi.

E' accaduto ieri notte, nella zona orientale della nostra città. Un episodio increscioso che si è concluso, tuttavia, con l'arresto del colpevole. L'operazione portata a termine dagli uomini della sezione volanti, diretti dal vice questore aggiunto, Rossana Trimarco, infatti, hanno rintracciato e riconosciuto l'uomo, a seguito della segnalazione. Il salernitano trentanovenne S. L.,  responsabile di violenza sessuale, è stato, quindi, condotto presso la Casa Circondariale di Salerno.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento