rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Pastena

La molesta nell'androne del palazzo: arrestato un 39enne salernitano

E' accaduto in uno stabile della zona orientale, dove una trentaduenne, mentre rincasava, è stata avvicinata e molestata nell'androne da uno sconosciuto

Stava tornando a casa dopo la mezzanotte, una trentaduenne salernitana che, ieri, è stata avvicinata da uno sconosciuto nell'androne del palazzo di casa sua. Dopo averla bloccata, l'uomo l'ha molestata, palpeggiandola ed incutendole angoscia e timore. Ma la giovane vittima è riuscita ad evitare il peggio, divincolandosi dallo sconosciuto che è stato costretto ad allontanarsi.

E' accaduto ieri notte, nella zona orientale della nostra città. Un episodio increscioso che si è concluso, tuttavia, con l'arresto del colpevole. L'operazione portata a termine dagli uomini della sezione volanti, diretti dal vice questore aggiunto, Rossana Trimarco, infatti, hanno rintracciato e riconosciuto l'uomo, a seguito della segnalazione. Il salernitano trentanovenne S. L.,  responsabile di violenza sessuale, è stato, quindi, condotto presso la Casa Circondariale di Salerno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La molesta nell'androne del palazzo: arrestato un 39enne salernitano

SalernoToday è in caricamento