rotate-mobile
Cronaca Pontecagnano Faiano

Donna sequestrata, arrestato autotrasportatore: è indagato per violenza sessuale

L'uomo, con precedenti, è un autotrasportatore che risiede a Pontecagnano. E' accusato di violenza privata e violenza sessuale. Lo scorso marzo, in una località periferica di Bologna, dopo aver contrattato una prestazione sessuale con una prostituta, l'avrebbe prima sequestrata e infine violentata

Ieri sera i carabinieri della stazione di Pontecagnano Faiano hanno arrestato e condotto in carcere un autotrasportatore, in esecuzione di una ordinanza emessa dal Gip del tribunale di Bologna.  

I dettagli

L'uomo, nato nel 1965, pregiudicato, autotrasportatore residente a Pontecagnano, è accusato di violenza privata e violenza sessuale. Lo scorso marzo, in una località periferica di Bologna, dopo aver contrattato una prestazione sessuale con una prostituta, ha violentato la donna, l'ha chiusa nell'abitacolo del camion e poi l'ha lasciata in una stazione di servizio, scappando. Le indagini sono state condotte nell'hinterland bolognese. I carabinieri di Pontecagnano Faiano lo hanno rintracciato nei pressi di casa e condotto in carcere. Seguirà l'interrogatorio di garanzia. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna sequestrata, arrestato autotrasportatore: è indagato per violenza sessuale

SalernoToday è in caricamento