menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Violenza sessuale su un minore e traffico di droga: due arresti a Capaccio

Un 38enne dovrà scontare la pena di un anno, un mese e dieci giorni, oltre al pagamento di 2000 euro di multa, per produzione e traffico di sostanze stupefacenti. Mentre un 59enne è stato arrestato per violenza sessuale nei confronti di un minore

I carabinieri di Agropoli, ieri, hanno arrestato 2 persone a Capaccio Scalo, eseguendo il provvedimento emesso dall’Ufficio Esecuzione Penali del Tribunale di Salerno. E' stato messo in manette, infatti, il pluripregiudicato M.A., 38enne marocchino, che dovrà scontare la pena di un anno, un mese e dieci giorni, oltre al pagamento di 2000 euro di multa, per produzione e traffico di sostanze stupefacenti, commessi a Capaccio dal mese di novembre al mese di dicembre del 2010.

Nel corso della serata, gli stessi militari, hanno arrestato il 59enne B.C., condannato alla pena di 6 anni di reclusione per violenza sessuale nei confronti di un minore: l’uomo, per lo stesso reato, era stato già tratto agli arresti domiciliari nell’agosto del 2013 ed ora è stato condotto nella casa circondariale di Vallo della Lucania.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

Attualità

Covid-19: la Campania verso la conferma in zona rossa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento