rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Agropoli

Volete uscire dalla stadio? Allora toglietevi la maglietta: denunciati 12 tifosi agropolesi

Denunciati per concorso in violenza privata, danneggiamento, scavalcamento di recinzione e invasione di campo, otto tifosi

Deferiti in stato di libertà otto ultras agropolesi, C.C. 25 anni, S.M. 24 anni, B.M. 25 anni, A.S. 36 anni, V.G.L. 25 anni, D.L. 30 anni, O.M. 22 anni, G.T. 31 anni. I giovani, durante la partita di calcio di serie D Agropoli – Akragas, domenica scorsa allo stadio “Guariglia”, hanno danneggiato una recinzione, invadendo il campo e causando la sospensione dell’incontro per qualche minuto.

Come se non bastasse, alcuni di loro hanno imposto ai giocatori di togliersi la maglietta della società prima di uscire dallo stadio. Denunciati per concorso in violenza privata, danneggiamento, scavalcamento di recinzione e invasione di campo, dunque, i responsabili sono stati segnalati alla Questura per l’applicazione del divieto di accesso ai luoghi dove si volgono le manifestazioni sportive. Preziose, per le indagini dei carabinieri, l’utilizzo di avanzati sistemi di videosorveglianza.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volete uscire dalla stadio? Allora toglietevi la maglietta: denunciati 12 tifosi agropolesi

SalernoToday è in caricamento