rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Agropoli

Presunti abusi sessuali sulle calciatrici, il mister: "Si sono inventate tutto"

Il mister di Agropoli su Il Mattino parla di ragazze litigiose e violente. "Per fortuna ci sono le intercettazioni telefoniche"

"Si sono inventate tutto, sono il primo a chiedere che la verità venga a galla". Queste le parole dell'allenatore della Salernitana Magna Graecia, squadra femminile di calcio a 5 che si difende dalla denuncia di tre calciatrici che lo accusano di violenza sessuale. Il mister di Agropoli su Il Mattino parla di ragazze litigiose e violente. "Per fortuna ci sono le intercettazioni telefoniche".

Secondo il suo legale, come riportato dal quotidiano, nei tabulati ci sarebbero conversazioni confidenziali tra le tre amiche contraddittorie: tali messaggi rappresenterebbero la prova schiacciante del complotto, secondo lui. "Le ragazze che mia accusano di violenza hanno aggredito una calciatrice nello spogliatoio. Durante gli allenamenti creavano tensione e confusione. Così ho deciso di allontanarle. Io e il mio avvocato siamo i primi a chiedere la verità". Non resta, dunque, che attendere il prossimo 22 maggio quando è stata fissata l’udienza preliminare al tribunale di Salerno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presunti abusi sessuali sulle calciatrici, il mister: "Si sono inventate tutto"

SalernoToday è in caricamento