rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Aeroporto di Salerno, visita a sorpresa del presidente Prete: soddisfatto Ilardi

Il presidente della società di gestione: "Abbiamo avuto l'opportunità di confrontarci sul lavoro svolto e di prospettare i prossimi passi per lo sviluppo dello scalo"

La prima visita istituzionale il neo presidente della Camera di Commercio di Salerno Andrea Prete l'ha voluta riservare proprio all'aeroporto Costa d’Amalfi, la struttura che, per investimenti ed impegno, più sta a cuore all'Ente Camerale. E così, mantenendo fede ad una promessa fatta al termine delle operazioni di voto, Prete ha incontrato il presidente della società di gestione Antonio Ilardi proprio all'interno degli uffici della scalo aeroportuale salernitano. 

"Sono stato molto felice della visita di Andrea Prete” commenta Ilardi, che aggiunge: “È un segnale di attenzione importante nei confronti dello scalo salernitano assolutamente coerente con le dichiarazioni rese al momento del suo insediamento quale presidente della Camera di Commercio. Non c'è stato alcun bisogno di chiedergli o di sollecitare un impegno sul tema. È stata, infatti, la piacevole occasione di constare ancora una volta indubitabile sensibilità del neo presidente della Camera di Commercio nei confronti dell'Aeroporto. Al tempo stesso, abbiamo avuto l'opportunità di confrontarci sul lavoro svolto e di prospettare i prossimi passi per lo sviluppo dello scalo. Al presidente Prete e all'Ente – conclude - che rappresenta rivolgo, pertanto, il ringraziamento dell'Aeroporto per un gesto così significativo”. 
 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto di Salerno, visita a sorpresa del presidente Prete: soddisfatto Ilardi

SalernoToday è in caricamento