rotate-mobile
Cronaca Sarno

Ospedale di Sarno: la visita del direttore generale dell’Asl, annunciati 5 nuovi medici al pronto soccorso

"Come mi aveva garantito qualche settimana fa –ha detto il sindaco Canfora - il Direttore Generale è venuto per condividere criticità e possibili soluzioni circa la situazione del nostro ospedale"

Ha fatto visita all'ospedale di Sarno, il direttore generale dell'Asl, Gennaro Sosto:  accompagnato dal sindaco Giuseppe Canfora, Sosto ha incontrato il personale medico e paramedico e il direttore sanitario Rocco Calabrese. Al centro dei colloqui le criticità del presidio ospedaliero, ma anche le possibili soluzioni. Il Direttoreha confermato l’arrivo da lunedì prossimo di cinque medici al pronto soccorso e l'assunzione di nuovi medici attraverso i concorsi banditi dall'Asl.

Parla il sindaco Canfora

"Come mi aveva garantito qualche settimana fa, il Direttore Generale è venuto per condividere criticità e possibili soluzioni circa la situazione del nostro ospedale. L’ho personalmente accompagnato nei vari reparti, dove ha raccolto le esigenze, ascoltato i bisogni e recepito le istanze del personale medico e paramedico.

Abbiamo discusso di alcune difficoltà, ragionando sulla necessità di implementare la pianta organica con nuove risorse. Il Direttore Generale ha avuto infine parole di stima ed apprezzamento nei confronti di chi opera nel nostro ospedale e si occupa ogni giorno con competenza, umanità, professionalità e dedizione all’assistenza dei pazienti". 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ospedale di Sarno: la visita del direttore generale dell’Asl, annunciati 5 nuovi medici al pronto soccorso

SalernoToday è in caricamento