rotate-mobile
Cronaca

Visita del prefetto Gerarda Maria Pantalone alla questura di Salerno

Il prefetto è stato accolto dal questore Antonio De Iesu, che ha ringraziato la dottoressa Gerarda Maria Pantalone per la visita istituzionale. Il prefetto ha sottolineato l'importanza del rapporto tra questura e prefettura

Questa mattina il prefetto di Salerno Gerarda Maria Pantalone si è recata presso la questura di Salerno per incontrare il personale della polizia di Stato e dell'amministrazione civile del ministero dell'Interno. Il prefetto è stato accolto ed accompagnato, nella visita, dal questore Antonio De Iesu. Il questore ha ringraziato la dottoressa Pantalone per la visita.

Il prefetto Pantalone, in un clima di grande cordialità, dopo aver ringraziato il questore per l'accoglienza ha tenuto altresì a sottolineare “l’importanza del sinergico e fattivo rapporto istituzionale che lega le figure del prefetto e del questore, nella loro qualità di autorità provinciali di pubblica sicurezza – la prima con competenza generale, la seconda con prerogative di carattere tecnico / operativo – e che si completano a vicenda nella prospettiva di assicurare alla comunità le migliori condizioni di convivenza civile nonché l’equilibrato mantenimento dell’ordine e della sicurezza pubblica in piena sinergia con le altre forze di polizia presenti sul territorio provinciale”.

 

 

 

 

 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Visita del prefetto Gerarda Maria Pantalone alla questura di Salerno

SalernoToday è in caricamento