menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

De Luca in visita all'ospedale "Ruggi", calze e dolci per i bambini

Il sindaco, in occasione dell'Epifania, si è recato in visita ai bambini dei reparti di pediatria e oncologia pediatrica, incontrando le famiglie e consegnando calze e dolciumi

Il sindaco di Salerno Vincenzo De Luca, in occasione dell'Epifania, si è recato questa mattina a fare visita ai piccoli pazienti dei reparti di pediatria ed oncologia pediatrica dell'ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona di Salerno. Nel corso della visita ai piccoli degenti il primo cittadino ha inoltre incontrato le loro famiglie e ha consegnato una calza con giocattoli e dolciumi.

"La festa della befana - aggiunge il primo cittadino - è un appuntamento fisso nel quale mi piace ringraziare anche i medici, il personale infermieristico e i volontari per il lavoro che svolgono con passione e abnegazione". De Luca ha poi rivolto una critica alla regione: "Anche qui scontiamo la disattenzione della regione che non finanzia realtà di eccellenza come questa".

Sulla mancanza di risorse è tornato anche il direttore generale dell'azienda ospedaliera, Attilio Bianchi, che spiegando di aver scitto, a tal proposito, al presidente della giunta regionale della Campania.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento