rotate-mobile
Cronaca Pontecagnano Faiano / Via Pacinotti

Visite mediche gratis Maximall Pontecagnano Salerno: i dubbi dell'ordine dei medici

L'iniziativa prenderà il via il 1 marzo presso la saletta medica del Maximall secondo un preciso calendario. Gli utenti dovranno prenotarsi per effettuare le visite gratuite. "Cautela" dall'ordine dei medici

"Maxisalute" è il nome dell'iniziativa messa in campo dal centro commerciale Maximall di Pontecagnano Faiano, con il patrocinio della provincia di Salerno e dei comuni di Salerno e Pontecagnano Faiano. A partire dal 1 marzo, nella saletta medica del centro commerciale di via Pacinotti, dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria 16 - 20, sarà possibile effettuare visite gratuite per tutti gli utenti che ne faranno richiesta attraverso prenotazione telematica all'indirizzo salute@maximall.it o presentandosi di persona presso il centeo commerciale. L'iniziativa durerà per tutto il 2012.

Sull'iniziativa si è espresso il presidente dell'ordine dei medici di Salerno Bruno Ravera. In una intervista al Corriere del Mezzogiorno Ravera ha così commentato: "Se questa iniziativa ha scopo filantropico, non posso che goderne ed elogiarla. Se nasconde altri motivi, ritiro l'elogio e invito la gente alla cautela. Non sono autorizzato ad avanzare sospetti, ma chiedo a me stesso qual è lo scopo ultimo".

Il calendario delle visite

 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Visite mediche gratis Maximall Pontecagnano Salerno: i dubbi dell'ordine dei medici

SalernoToday è in caricamento