rotate-mobile
Cronaca

Disastro aereo dell'Ethiopian Airlines, tra le vittime i 2 professori ospiti all'Unisa

Il Rettore: "La notizia della scomparsa della professoressa Gathumbi e del dottor Minae, ci lascia sgomenti e vicini nel dolore che coinvolge la comunità accademica internazionale"

Dolore e sgomento, al campus di Fisciano, per la morte di Addis Abeba, della professoressa Agnes W. Gathumbi e del dottor Isaac Mwangi Minae, ospiti dell'Ateneo nella giornata di venerdì morti a seguito del disastro aereo dell'Ethiopian Airlines. Le due vittime dell'incidente che conta in tutto 157 morti, sono state relatrici nell'ambito di un incontro di collaborazione internazionale presso l'università.

Il ricordo

"Insieme ad altri 20 docenti, provenienti da 8 Paesi, abbiamo discusso di università, interscambi culturali e impegni futuri.
La notizia della scomparsa della professoressa Gathumbi, Direttore del Dipartimento Teacher Professional Development and Excellence e del dottor Minae, ricercatore presso  il medesimo dipartimento, ci lascia sgomenti e vicini nel dolore che coinvolge la comunità accademica internazionale. - ha commentato il Rettore dell'Unisa, Aurelio Tommasetti - Tutta la nostra Università esprime il più sincero  e profondo cordoglio. Dovevamo pubblicare questa foto all'indomani della visita. Invece".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Disastro aereo dell'Ethiopian Airlines, tra le vittime i 2 professori ospiti all'Unisa

SalernoToday è in caricamento