rotate-mobile
Cronaca

E’ di Salerno il volontario di Expo vincitore di due biglietti per la Corea

Entusiasta, Aldo Addesso, studente di Farmacia presso l'Università di Salerno: “Mio padre mi ha spinto a partecipare come volontario ad Expo Milano 2015. E' stata una bellissima esperienza che consiglierei di fare a tutti"

Aldo Addesso, 22enne di Salerno, è il fortunato vincitore di due voli aerei A/R per la Corea messi in palio in occasione della “Giornata di accoglienza dei volontari di EXPO". L’estrazione è stata il culmine di una tre giorni che il Padiglione ha dedicato al ringraziamento dei volontari di Expo Milano 2015.

Entusiasta, Aldo Addesso, studente di Farmacia presso l'Università di Salerno: “Mio padre mi ha spinto a partecipare come volontario ad Expo Milano 2015. E' stata una bellissima esperienza che consiglierei di fare a tutti: si viene a contatto con persone da tutte le parti del mondo e si creano molte amicizie. Personalmente mi è piaciuto molto il tema di Expo Nutrire il pianeta, Energia per la vita e credo che la Corea, con il suo Padiglione semplice e allo stesso tempo molto tecnologico, lo abbia pienamente centrato”. Il Padiglione Corea è stato il primo, tra i 140 Paesi partecipanti alla manifestazione, ad organizzare un evento dedicato ai volontari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E’ di Salerno il volontario di Expo vincitore di due biglietti per la Corea

SalernoToday è in caricamento