menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Buca in via Calenda

Buca in via Calenda

Paurosa voragine in via Calenda: transennata la strada, l'allarme dei residenti

Una buca larga e profonda circa 1 metro sulla strada è stata segnalata dal comitato di Quartiere La Mennola: disagi per la viabilità

"Di ritorno dalle ferie, ecco che siamo di nuovo alle prese con i problemi del nostro quartiere che rimangono sempre gli stessi, anzi peggiorano: proprio al centro della strada di via Salvatore Calenda all'altezza del civico 101 si è aperta una buca larga un metro e profonda più di un metro: menomale che ci fu detto che il manto stradale fosse sicuro". Questa l'amara denuncia del comitato di quartiere La Mennola.

A lanciare l'allarme, il presidente del Comitato, Franco Cuomo: "La buca è stata recintata e speriamo che al più presto gli addetti del settore ripristinino almeno questo inconveniente", ha concluso Cuomo. Innumerevoli, i disagi per la viabilità causati dalla profonda voragine, complici anche le strette curve che caratterizzano il rione. Per fortuna, dalla tarda mattinata gli addetti comunali si sono già messi all'opera per provvedere alla situazione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Segnalazioni

Degrado a Salerno: persone rovistano di notte nei rifiuti, la denuncia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento