rotate-mobile
Cronaca

Voragine in via Marino Paglia: traffico in tilt, gli autobus cambiano percorso

Operai al lavoro, dalle prima ore di questa mattina, per evitare disagi che si sono in ogni caso verificati. In difficoltà non solo i pendolari, gli studenti ma anche gli autisti di Busitalia, costretti ad una viabilità alternativa

"Circolazione interdetta per camion e bus". Il Comune di Salerno è all'opera, attraverso tecnici, operai e Salerno Sistemi, per ovvioare allo "sprofondamento del manto stradale in via Marino Paglia". Una voragine, come vi avevamo annunciato stamattina, si è aperta all'improvviso in strada, in pieno centro. Il traffico è subito andato in tilt.

Lo scenario

Operai al lavoro, dalle prima ore di questa mattina, per evitare disagi che si sono in ogni caso verificati. In difficoltà non solo i pendolari, gli studenti ma anche gli autisti di Busitalia, costretti ad una viabilità alternativa. Chi era alla guida dei pullman diretti al campus universitario ha dovuto cambiare percorso, spostandosi su via Irno. Tante proteste, persone bloccate alla fermara degli autobus, in attesa del via libera e del ripristino della viabilità ordinaria.

La nota di Palazzo di Città

"La circolazione è interdetta per camion e bus. Per quanto riguarda la circolazione delle automobili e dei ciclomotori, la circolazione è stata deviata su un percorso alternativo (via Lanzalone). Intanto gli addetti di Salerno Sistemi sta già provvedendo ad aggiustare la rete fognaria interessata. Sul posto sono presenti gli agenti di Polizia municipale che sta deviando il traffico".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Voragine in via Marino Paglia: traffico in tilt, gli autobus cambiano percorso

SalernoToday è in caricamento