menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Yari ed il suo staff

Yari ed il suo staff

Yari Montella si aggiudica la prima gara del campionato Moto Super Production

Il 15enne salernitano ha conquistato prima la pole position e poi il primo posto nella prima gara della stagione svoltasi al Mugello

Inizia alla grande per Yari Montella, il campionato italiano di motociclismo categoria Moto Sport Production classe 250. Il 15enne salernitano, infatti, ha conquistato prima la pole position e poi il primo posto nella prima gara della stagione svoltasi al Mugello.

Yari, a bordo della sua Sv Kawasaki 4 tempi, con l'aiuto del suo staff Monty/5 diretto dal papà, è stato protagonista di una gara perfetta, aggiudicandosi il primo posto con ben 14 secondi di distacco dal secondo classificato Ritucci, mentre il terzo posto è andato a Scagnetti. “Ho cercato di sfruttare l’esperienza maturata lo scorso anno - ha commentato yari dopo la vittoria - Dopo un inizio difficile, ho gestito al meglio la gara e sono arrivato fino al termine senza commettere errori, sono molto soddisfatto”. L'attenzione è ora puntata sulla prossima gara in programma sulla pista di Vallelunga a metà maggio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento