Yoga al Parco del Mercatello: folta partecipazione, il nuovo appuntamento

Unica nota imprevista, ieri, le iniziali remore per lo svolgimento della lezione, a pochi minuti dal suo inizio, da parte del personale che gestisce il polmone verde cittadino

Folta partecipazione, ieri sera, al Parco del Mercatello, per la lezione gratuita di Yoga tenuta dal maestro Gaetano Russo del Centro Nara Stri.  E l'esperienza, come da programma, verrà ripetuta domani, 5 luglio, alle 20.15, sempre nei pressi dell'ingresso di via Fiume.

Il fuori programma

Unica nota imprevista, ieri, le iniziali remore per lo svolgimento della lezione, a pochi minuti dal suo inizio, da parte del personale che gestisce il polmone verde cittadino. A dire la sua, in merito,  il maestro Russo: "Siamo rimasti sorpresi in merito alle richieste di spiegazioni circa lo svolgimento delle attività di ieri - ha detto il maestro - Noi, a differenza di altri, ci siamo riuniti in un parco pubblico per svolgere un'attività gratuita, al fine di diffondere la disciplina dello Yoga. Non esiste legge che vieti questo: restrizioni possono esserci per chi va in bici e chi usa il pallone in modo incontrollato, ma non per chi pratica attività fisica senza scopo di lucro", ha concluso. L'appuntamento di giovedì, dunque, è confermato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia all'Università di Fisciano: giovane precipita dal parcheggio multipiano e muore

  • Grave incidente in autostrada, all'altezza della barriera di San Severino

  • Suicidio all'Unisa, il cordoglio di Loia: in arrivo tre psicologi per gli studenti

  • Tutti in fila per Van Gogh: ingresso gratuito alla mostra immersiva

  • Ex coppia di Pontecagnano a "C'è Posta per te": Federica dice no a Salvatore

Torna su
SalernoToday è in caricamento