rotate-mobile
Cronaca Camerota

Camerota al setaccio: auto scortata fuori dal Comune, in 5 nei guai

Gli agenti del comando di polizia municipale, guidati dal sovrintendente Giovanni Cammarano, durante un servizio di pattugliamento del territorio, hanno intercettato e identificato cinque persone a bordo di un’auto

Camerota al setaccio, in vista del weekend delle festività di Pasqua. Gli agenti del comando di polizia municipale, guidati dal sovrintendente Giovanni Cammarano, durante un servizio di pattugliamento del territorio, hanno intercettato e identificato cinque persone a bordo di un’auto nel capoluogo. Si tratta di cittadini residenti nei comuni limitrofi.

Considerate le restrizioni dettate dalla zona rossa per il contenimento del contagio del coronavirus, i caschi bianchi, dopo gli accertamenti del caso, hanno scortato l’automobile e i cinque a bordo, oltre i confini territoriali del comune.

Parla il sindaco Mario Salvatore Scarpitta

"Il pattugliamento delle strade non sarà l’unica forma di controllo in vista del prossimo fine settimana insieme ai gruppi di protezione civile e alla polizia municipale è stato predisposto un piano ulteriore di verifica e accertamento delle presenze in entrata sul nostro territorio"


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camerota al setaccio: auto scortata fuori dal Comune, in 5 nei guai

SalernoToday è in caricamento