Sabato, 13 Luglio 2024
Cucina Centro / Via F. Manzo

Uovo fritto e spaghetti integrali: nuovi piatti a km0 da "Al Dente"

Specialità tra le new entry, destinata a spopolare tra chi ama la buona tavola, "l'uovo fritto", preparato in olio Evo, con peperone crusco irpino, abbinato all'inconfondibile pane "Senatore Cappelli"

Non smette di deliziare e sorprendere gli amanti del gusto, "Al Dente", la spaghetteria gourmet sita in via Manzo, a Salerno. Innumerevoli i cittadini che apprezzano la qualità dei prodotti selezionati accuratamente dalle piccole aziende dell'alta Irpinia e della Valle del Sele. Ed il locale dal 4 maggio ha lanciato nuove prelibatezze, rinnovando il suo menù, rigorosamente a KM0, come precisa uno dei titolari, Alfonso Presutto.

Specialità tra le new entry, destinata a spopolare tra chi ama la buona tavola, "l'uovo fritto", preparato in olio Evo, con peperone crusco irpino, abbinato all'inconfondibile pane "Senatore Cappelli". E poi, tra gli altri nuovi piatti, gli spaghetti integrali, connubio perfetto tra gusto e leggerezza, insaporiti con peperoncini dolci verdi, cipolla ramata di Montoro, pomodorini datterini, carota, basilico e colatura di alici. O ancora, gli spaghetti con "friarielli con sfricitiello di maiale, scaglie di limone e pepe nero" e, per chi intende mantenere la linea a tutti i costi, da provare sono sicuramente gli spaghetti al "baccalà di prima salatura". Tanta curiosità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uovo fritto e spaghetti integrali: nuovi piatti a km0 da "Al Dente"
SalernoToday è in caricamento