rotate-mobile
Venerdì, 27 Maggio 2022
Economia

Sette milioni e 300mila euro al Comune: al via i lavori per 5 progetti

I fondi verranno investiti anche per la riqualificazione di arredo dell’arenile di Santa Teresa e per la ristrutturazione e completamento dell’ex cinema Diana

Boccata d'ossigeno per le casse comunali. In arrivo dalla Regione, infatti, ben 7 milioni e 300 mila euro per cinque progetti. Il presidente della Regione Campania, Stefano Caldoro, ha infatti siglato otto atti integrativi del programma "Più Europa" per le città medie della Campania. I fondi, in particolare, serviranno per la riqualificazione di arredo dell’arenile di Santa Teresa, per la ristrutturazione e completamento dell’ex cinema Diana.

Ancora, per il completamento di piazza della Libertà, per l'integrazione del sistema di videosorveglianza centralizzata per la supervisione alla mobilità e alla prevenzione di atti criminali e vandalici, e poi per area Santa Teresa – piazza della Libertà – Torre Nord Est.  “Destiniamo 800 mila euro al fondo Jessica mentre gli altri 6 milioni e mezzo serviranno per il completamento di piazza Libertà", ha annunciato il sindaco De Luca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sette milioni e 300mila euro al Comune: al via i lavori per 5 progetti

SalernoToday è in caricamento